(Cover) - IT Television - Stasera andrà in onda il primo live della undicesima edizione di X-Factor.
Comincia la lunga cavalcata verso la finalissima dei 12 concorrenti del talent con i loro giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la new entry Levante.
Il leader degli Afterhours guiderà i tre gruppi Måneskin, i Ros e gli SemeStènn, mentre la signora della discografia italiana avrà il compito di istruire e motivare gli over, Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti. Il rapper è il curatore degli under uomini, Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito, mentre la cantante indie-rock ha la squadra delle under donna, composta da Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Camille Cabaltera.
Anche in questa edizione non mancheranno i grandi ospiti italiani e internazionali: si parte con Jay-Ax che si esibirà con Fedez in alcuni dei successi che hanno accompagnato le ultime due estati e con cui è reduce da un album e un tour di successo.
Sul palco del primo Live saliranno anche le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi, duo di cui sono fan star mondiali del calibro di Beyoncé e Adele.
Nel corso delle prossime puntate serali si alterneranno ospiti davvero prestigiosi, tra cui Sam Smith, Noel Gallagher, Harry Styles e Dua Lipa.
L’appuntamento è per stasera alle 21.15 su Sky Uno: a condurre sarà come di consueto Alessandro Cattelan.
In seconda serata andrà invece in onda Strafactor con i giudici Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer, che avranno l’arduo di compito di guidare dei talenti a dir poco strampalati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022