Spettacolo X-Factor: stasera il primo live

CoverMedia

2.11.2017 - 12:31

Covermedia

(Cover) - IT Television - Stasera andrà in onda il primo live della undicesima edizione di X-Factor.

Comincia la lunga cavalcata verso la finalissima dei 12 concorrenti del talent con i loro giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la new entry Levante.

Il leader degli Afterhours guiderà i tre gruppi Måneskin, i Ros e gli SemeStènn, mentre la signora della discografia italiana avrà il compito di istruire e motivare gli over, Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti. Il rapper è il curatore degli under uomini, Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito, mentre la cantante indie-rock ha la squadra delle under donna, composta da Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Camille Cabaltera.

Anche in questa edizione non mancheranno i grandi ospiti italiani e internazionali: si parte con Jay-Ax che si esibirà con Fedez in alcuni dei successi che hanno accompagnato le ultime due estati e con cui è reduce da un album e un tour di successo.

Sul palco del primo Live saliranno anche le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi, duo di cui sono fan star mondiali del calibro di Beyoncé e Adele.

Nel corso delle prossime puntate serali si alterneranno ospiti davvero prestigiosi, tra cui Sam Smith, Noel Gallagher, Harry Styles e Dua Lipa.

L’appuntamento è per stasera alle 21.15 su Sky Uno: a condurre sarà come di consueto Alessandro Cattelan.

In seconda serata andrà invece in onda Strafactor con i giudici Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer, che avranno l’arduo di compito di guidare dei talenti a dir poco strampalati.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia