Spettacolo X Factor: stasera l’ultima audition

CoverMedia

27.9.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Si conclude la fase delle selezioni in vista dei Bootcamp.

Stasera andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno la quarta e ultima audition di X Factor 2018.

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez saranno chiamati a scegliere gli ultimi talenti da portare ai Bootcamp, che invece partiranno la prossima settimana.

Nella puntata di oggi, 27 settembre, ci sarà un quinto giudice d’eccezione, il giovane cantautore romano indie Gazzelle, pronto a dire la sua su alcune esibizioni.

Come anticipato da TvZap, «saranno in tanti i concorrenti che, cresciuti in Italia, provengono da paesi lontani come: Argentina, Iran, Cina e Burkina Faso e che presenteranno sia inediti, sia cover interpretate in maniera originale».

Come di consueto Alessandro Cattelan presenterà lo show e caricherà gli artisti nel backstage prima di sottoporsi alla prova di nervi al cospetto dell’implacabile giuria.

Intanto, a meno di un mese dall’inizio dei Live Show, in diretta a partire dal 25 ottobre, sembra prendere corpo l’ipotesi del reinserimento di Asia, estromessa dal programma in seguito allo scandalo sessuale in cui è finita dopo le dichiarazioni dell’attore americano Jimmy Bennett, che ha rivelato di essere stato stuprato dall’attrice nel 2013, quando era ancora minorenne.

Asia è tornata sulle pagine social di X Factor, dopo essere stata “oscurata” durante il lancio della trasmissione e non essere stata invitata alla conferenza stampa di presentazione.

«I sogni son desideri», ha twittato la 43enne, con Fedez che ha risposto: «Noi giudici siamo con te!».

Asia ha convinto e divertito durante le audizioni e sul web è partita una petizione dei fan del talent show per riaverla in giuria.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia