Si conclude la fase delle selezioni in vista dei Bootcamp.
Stasera andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno la quarta e ultima audition di X Factor 2018.
Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez saranno chiamati a scegliere gli ultimi talenti da portare ai Bootcamp, che invece partiranno la prossima settimana.
Nella puntata di oggi, 27 settembre, ci sarà un quinto giudice d’eccezione, il giovane cantautore romano indie Gazzelle, pronto a dire la sua su alcune esibizioni.
Come anticipato da TvZap, «saranno in tanti i concorrenti che, cresciuti in Italia, provengono da paesi lontani come: Argentina, Iran, Cina e Burkina Faso e che presenteranno sia inediti, sia cover interpretate in maniera originale».
Come di consueto Alessandro Cattelan presenterà lo show e caricherà gli artisti nel backstage prima di sottoporsi alla prova di nervi al cospetto dell’implacabile giuria.
Intanto, a meno di un mese dall’inizio dei Live Show, in diretta a partire dal 25 ottobre, sembra prendere corpo l’ipotesi del reinserimento di Asia, estromessa dal programma in seguito allo scandalo sessuale in cui è finita dopo le dichiarazioni dell’attore americano Jimmy Bennett, che ha rivelato di essere stato stuprato dall’attrice nel 2013, quando era ancora minorenne.
Asia è tornata sulle pagine social di X Factor, dopo essere stata “oscurata” durante il lancio della trasmissione e non essere stata invitata alla conferenza stampa di presentazione.
«I sogni son desideri», ha twittato la 43enne, con Fedez che ha risposto: «Noi giudici siamo con te!».
Asia ha convinto e divertito durante le audizioni e sul web è partita una petizione dei fan del talent show per riaverla in giuria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022