Spettacolo X Factor trasloca a Roma?

CoverMedia

5.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Le fasi iniziali del talent show potrebbero essere registrate nella Capitale, mentre per la giuria circola il nome di Emma Marrone.

X Factor potrebbe lasciare Milano e trasferirsi alla volta di Roma.

Sin dal suo esordio, il talent show è andato in onda dal capoluogo lombardo, tra le zone più colpite dall’emergenza coronavirus. E in vista della quattordicesima edizione, per il programma si starebbe valutando un momentaneo cambio sede per la fase iniziale delle selezioni (Audition, Boot Camp e Home Visit).

«Secondo quanto apprende Blogo, il talent show condotto da Alessandro Cattelan per la prima volta nella sua storia traslocherà da Milano a Roma. Stando alle nostre informazioni, l’idea sarebbe quella di registrare le Audition, i boot camp e gli home visit nella Capitale, mentre per quanto riguarda le puntate live sarebbe ancora da definire l’ipotesi di rientro alla base, cioè in Lombardia», si legge.

Intanto continua il toto-giudici: dopo le voci dei possibili ritorni di Manuel Agnelli e Mika, potrebbe approdare in giuria anche Emma Marrone.

«La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan», scrive il portale.

Tornare alla home page