Le fasi iniziali del talent show potrebbero essere registrate nella Capitale, mentre per la giuria circola il nome di Emma Marrone.
X Factor potrebbe lasciare Milano e trasferirsi alla volta di Roma.
Sin dal suo esordio, il talent show è andato in onda dal capoluogo lombardo, tra le zone più colpite dall’emergenza coronavirus. E in vista della quattordicesima edizione, per il programma si starebbe valutando un momentaneo cambio sede per la fase iniziale delle selezioni (Audition, Boot Camp e Home Visit).
«Secondo quanto apprende Blogo, il talent show condotto da Alessandro Cattelan per la prima volta nella sua storia traslocherà da Milano a Roma. Stando alle nostre informazioni, l’idea sarebbe quella di registrare le Audition, i boot camp e gli home visit nella Capitale, mentre per quanto riguarda le puntate live sarebbe ancora da definire l’ipotesi di rientro alla base, cioè in Lombardia», si legge.
Intanto continua il toto-giudici: dopo le voci dei possibili ritorni di Manuel Agnelli e Mika, potrebbe approdare in giuria anche Emma Marrone.
«La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan», scrive il portale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022