Televisione X Fctor: Fedez ci ripensa e resta in giuria:« Il mio non era un addio»

Cover Media

24.1.2019

Dopo l’addio, il rapper fa dietrofront: «Non ho mai detto di volermene andare».

Fedez sarà giudice anche nella prossima edizione di X Factor? Soltanto un mese fa, l’esperienza del rapper nel talent show Sky sembrava essere giunta al capolinea, per via di alcune affermazioni che lasciavano presagire a un addio dopo cinque anni.

Stuzzicato sull’argomento da un giornalista de La Repubblica, il 30enne ha dichiarato: «Chi lo dice, scusi? Tutti hanno interpretato il mio discorso durante l'ultima finale come un addio, invece volevo solo puntualizzare delle cose. Vedremo, vedremo».

Oltre al discorso finale, con tanto di ringraziamenti, Fedez, in un’intervista rilasciata a News Mediaset aveva annunciato di voler chiudere con la tv per via della troppa esposizione mediatica. «Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello – spiegava il cantante –. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie, Chiara Ferragni».

L’unico addio certo rimane a questo punto quello di Manuel Agnelli. Mara Maionchi va verso la conferma, mentre è in dubbio la presenza di Lodo Guenzi, subentrato ai Live Show per sostituire Asia Argento. Probabile che se ne sappia di più tra alcune settimane, quando si comincerà a lavorare in vista delle Audition.

Intanto, Anastasio, vincitore dell'ultima edizione, si gode il grande successo del suo singolo, proclamato Disco D'Oro.
Il rapper ha annunciato le date della tournée La fine del mondo tour 2019, che partirà il 22 marzo da Milano.

Curiosità da star



Tornare alla home page