Fake news?Yari Carrisi ha incontrato la sorella Ylenia? La smentita di Romina Power
Covermedia
25.8.2021 - 11:10
La primogenita di Al Bano e Romina Power è scomparsa il 6 gennaio 1994 a New Orleans e non è stata mai più rintracciata.
Covermedia
25.08.2021, 11:10
25.08.2021, 13:29
Covermedia
Da qualche ora circola un rumor strabiliante: Yari Carrisi avrebbe incontrato in gran segreto sua sorella Ylenia, scomparsa da decenni durante un viaggio negli Stati Uniti a New Orleans.
A diffondere il rumor è Dagospia, che scrive: «Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: «Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro».
E conclude: «Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l'attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto».
Tuttavia, la testimonianza raccolta dal sito di Roberto D'Agostino non è piaciuta a Romina Power, che ha bollato tutto come una fake news: «Ma quand'è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quand'è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia