Fake news? Yari Carrisi ha incontrato la sorella Ylenia? La smentita di Romina Power

Covermedia

25.8.2021 - 11:10

Yari Carrisi
Yari Carrisi

La primogenita di Al Bano e Romina Power è scomparsa il 6 gennaio 1994 a New Orleans e non è stata mai più rintracciata.

Covermedia

Da qualche ora circola un rumor strabiliante: Yari Carrisi avrebbe incontrato in gran segreto sua sorella Ylenia, scomparsa da decenni durante un viaggio negli Stati Uniti a New Orleans.

A diffondere il rumor è Dagospia, che scrive: «Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: «Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro».

E conclude: «Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l'attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto».

Tuttavia, la testimonianza raccolta dal sito di Roberto D'Agostino non è piaciuta a Romina Power, che ha bollato tutto come una fake news: «Ma quand'è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quand'è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare».