Spettacolo Young Rock: anche Luke Hemsworth nel cast della serie di Dwayne Johnson

Covermedia

27.4.2021 - 16:46

Il fratello maggiore di Liam e Chris Hemsworth sarà l'allenatore di football dell'Università di Miami nella serie biografica.

Covermedia

Luke Hemsworth si unisce al cast della serie tv «Young Rock».

Il fratello maggiore di Liam e Chris Hemsworth interpreterà il leggendario allenatore di football dell'Università di Miami, Dennis Erickson, nella serie biografica su Dwayne Johnson.

La star di «Westworld – Dove tutto è concesso» vestirà i panni del leader sportivo nel penultimo episodio della prima stagione della serie tv.

Erickson fu l'allenatore di Johnson nel periodo dell’università: all’epoca snocciolò saggi consigli alla futura star del wrestling e del cinema.

«Mi è piaciuto molto entrare nei panni leggendari del coach Dennis Erickson e lavorare di nuovo con il regista Jeffery Walker», ha raccontato Hemsworth a EW.com.

«È uno spettacolo meraviglioso adatto alle famiglie, che racconta gli strani viaggi che ci rendono ciò che siamo».

La serie, distribuita su NBC a partire dallo scorso 16 febbraio, è incentrata sulla corsa di Dwayne Johnson alla presidenza degli Stati Uniti.

Nel cast anche Rosario Dawson, Randall Park e Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson si calerà nei panni del padre. Ana Tuisila invece sarà la nonna, Lia Maiva.