Spettacolo Young Signorino si è sposato

CoverMedia

4.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Paolo Caputo, il rapper italiano dal volto tatuato, è convolato a nozze il 1 ottobre con Jessica Loren.

Young Signorino si è sposato.

Il trapper italiano dal volto tatuato, salito alla ribalta grazie al brano «Mhh ah ah ah» e che oggi vanta 23 milioni di view, è convolato a nozze il 1 ottobre con Jessica Loren, annunciando il legame via Instagram due giorni dopo.

«Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso», ha dichiarato Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, secondo Noisey, piattaforma musicale del sito Vice.

«Prima vedevo tutto negativo, facevo uso di droghe. Da quando è arrivata lei, a maggio, ho smesso e riesco a fare tutto senza effetto di qualcosa. È la cosa più bella che mi sia successa nell’ultimo anno».

Un cambio radicale per il controverso musicista 19enne che si autoproclama «figlio di Satana». In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, Signorino aveva raccontato di frequentare le cliniche psichiatriche e di essersi auto-indotto un coma farmacologico nel 2016. 

«Ero completamente cosciente di ciò che stavo facendo. L’ho fatto apposta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia