Spettacolo Zac Efron cambia look: capelli biondo platino

CoverMedia

28.4.2019 - 13:10

The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Zac Efron
Where: London, United Kingdom
When: 24 Apr 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il divo di «High School Musical» ha perso una scommessa e ne ha pagato le conseguenze sulla sua… chioma.

Zac Efron è l’ennesima celebrity a scegliere il biondo ossigenato. Di recente impegnato sul set del film di Netflix «Ted Bundy - Fascino criminale», il bel 31enne è stato «costretto» a fare l’appariscente tinta a seguito di una scommessa persa contro un amico.

Il film, infatti, in cui interpreta il serial killer americano Ted Bundy, non ha nulla a che vedere con il suo nuovo look. Al suo fianco sul set la co-star Lily Collins, che nel film è la sua ragazza Elizabeth Kloepfer. Recitare al fianco della 30enne di «Fino all'osso» è stata per lui una vera illuminazione in ambito professionale.

«Ero pronto a fare le prove della prima scena, e Lily aveva già tutto alla perfezione», racconta a Entertainment Tonight. «La sua performance era perfetta già dalle prove, ed io letteralmente sono uscito fuori e ho avuto una crisi di nervi. Voglio dire, non abbiamo neanche iniziato e Lily sta già cercando l’Oscar? È incredibilmente brava! E allora io mi sono detto tra me e me: “Zac, devi fare di meglio. Devi essere migliore. Come puoi fare?”. E alla fine ho capito».

Curiosità da star

Tornare alla home page