Spettacolo

Zac Efron dice addio ai muscoli: «Mai più come in Baywatch»

CoverMedia

3.4.2020 - 11:13

Baywatch SlowMo Marathon held at the Microsoft Square at L.A. Live in Downtown Los Angeles. Featuring: Zac Efron Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore non seguirà mai più la dieta ferrea adottata durante le riprese del film.

Zac Efron chiude con la dieta ferrea.

Nel 2017, l’attore è stato costretto a seguire un rigido piano alimentare per arrivare tonico e in forma sul set di «Baywatch», adattamento cinematografico della serie tv anni Novanta.

Zac riuscì decisamente nel suo intento anche grazie a intensi allenamenti, che gli permisero di sfoggiare sulle spiagge hawaiane muscoli esplosivi, addominali scolpiti e un fisico statuario.

«Non voglio più raggiungere quella forma un’altra volta», ha dichiarato Efron durante un’intervista sulla web-serie Hot Ones.

La dieta di Zac consisteva nella totale eliminazione di zuccheri e carboidrati e nell’assunzione di proteine e cibi di natura organica e vegetale.

Di recente l’ex protagonista di High School Musical ha rischiato di morire dopo aver contratto un virus potenzialmente letale.

L’attore si trovava in Papua Nuova Guinea per le riprese del reality show di sopravvivenza «Killing Zac Efron». Pochi giorni dopo su Twitter Efron ha assicurato di essersi completamente ristabilito.

Tornare alla home page

CoverMedia