SpettacoloZac Efron dice addio ai muscoli: «Mai più come in Baywatch»
CoverMedia
3.4.2020 - 11:13
L’attore non seguirà mai più la dieta ferrea adottata durante le riprese del film.
Zac Efron chiude con la dieta ferrea.
Nel 2017, l’attore è stato costretto a seguire un rigido piano alimentare per arrivare tonico e in forma sul set di «Baywatch», adattamento cinematografico della serie tv anni Novanta.
Zac riuscì decisamente nel suo intento anche grazie a intensi allenamenti, che gli permisero di sfoggiare sulle spiagge hawaiane muscoli esplosivi, addominali scolpiti e un fisico statuario.
«Non voglio più raggiungere quella forma un’altra volta», ha dichiarato Efron durante un’intervista sulla web-serie Hot Ones.
La dieta di Zac consisteva nella totale eliminazione di zuccheri e carboidrati e nell’assunzione di proteine e cibi di natura organica e vegetale.
Di recente l’ex protagonista di High School Musical ha rischiato di morire dopo aver contratto un virus potenzialmente letale.
L’attore si trovava in Papua Nuova Guinea per le riprese del reality show di sopravvivenza «Killing Zac Efron». Pochi giorni dopo su Twitter Efron ha assicurato di essersi completamente ristabilito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022