SpettacoloZac Efron e Adriana Lima curano i must-have per il fitness di Amazon
CoverMedia
4.1.2019 - 16:34
L'esperienza nello sport delle due celebrità è stata catturata da Amazon Sports.
Zac Efron e Adriana Lima stanno lavorando con Amazon per curare un elenco dei loro migliori prodotti per il fitness.
Fra i tool promossi dall’attore di «Baywatch» ci sono i kettlebell in ghisa di AmazonBasics, la polvere proteica Vega Sport Premium e le sneakers CL NYLON Classic Reebok da uomo.
L'ex angelo Victoria's Secret, invece, opta per un miscelatore NutriBullet Balance, per i guanti Everlast Pro Style Training e per la Home Gym 2.0 BodyBoss.
Parlando con i redattori di People del suo regime di allenamento, Zac ha rivelato di trattare l'allenamento per i film «come se fosse un evento olimpico».
«È sicuramente divertente perché devi mettere tutto in gioco in termini di etica del lavoro e vedere quanto lontano puoi spingerti. Si tratta di un allenamento molto intensivo per un periodo di tempo limitato, certo non potrei vivere una vita così tutti i giorni».
Per il suo ruolo di bagnino nella versione cinematografica di «Baywatch» del 2017, il 31enne ha messo la palestra al primo posto per parecchio tempo, ma anche in «Nonno scatenato» del 2016 era piuttosto in forma, anche se in questi casi spesso a farne le spese è l'umore.
«Il mio umore era terribile», ammette Efron. «Con il senno di poi, posso guardare indietro e dire questo: le persone non mi dicevano che ero insopportabile, ma sentivo la mancanza di carboidrati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022