Spettacolo Zac Efron e Adriana Lima curano i must-have per il fitness di Amazon

CoverMedia

4.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L'esperienza nello sport delle due celebrità è stata catturata da Amazon Sports.

Zac Efron e Adriana Lima stanno lavorando con Amazon per curare un elenco dei loro migliori prodotti per il fitness.

Fra i tool promossi dall’attore di «Baywatch» ci sono i kettlebell in ghisa di AmazonBasics, la polvere proteica Vega Sport Premium e le sneakers CL NYLON Classic Reebok da uomo.

L'ex angelo Victoria's Secret, invece, opta per un miscelatore NutriBullet Balance, per i guanti Everlast Pro Style Training e per la Home Gym 2.0 BodyBoss.

Parlando con i redattori di People del suo regime di allenamento, Zac ha rivelato di trattare l'allenamento per i film «come se fosse un evento olimpico».

«È sicuramente divertente perché devi mettere tutto in gioco in termini di etica del lavoro e vedere quanto lontano puoi spingerti. Si tratta di un allenamento molto intensivo per un periodo di tempo limitato, certo non potrei vivere una vita così tutti i giorni».

Per il suo ruolo di bagnino nella versione cinematografica di «Baywatch» del 2017, il 31enne ha messo la palestra al primo posto per parecchio tempo, ma anche in «Nonno scatenato» del 2016 era piuttosto in forma, anche se in questi casi spesso a farne le spese è l'umore.

«Il mio umore era terribile», ammette Efron. «Con il senno di poi, posso guardare indietro e dire questo: le persone non mi dicevano che ero insopportabile, ma sentivo la mancanza di carboidrati».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia