SpettacoloZac Efron: meditazione trascendentale per liberarsi di Ted Bundy
CoverMedia
26.4.2019 - 13:12
Per l’attore non è stato facile scrollarsi di dosso il suo ultimo personaggio.
L’ultimo lavoro cinematografico di Zac Efron è stato piuttosto intenso.
L’ex star di High School Musical ha indossato i panni del criminale realmente esistito Ted Bundy.
Zac è stato affascinato dalla vita violenta e sregolata di questo personaggio ma non è stato facile liberarsi del ruolo, tanto da aver cercato rifugio nella TM, una forma di meditazione trascendentale.
«Ho respirato e meditato parecchio. Penso che sia l’unico modo per rilassarsi dopo il lavoro», ha detto l’attore a Entertainment Weekly.
«Mi piace molto la meditazione trascendentale, ho provato la TM mentre tornavo a casa, ma non mentre guidavo. Quando si gira un film abbiamo il lusso di essere accompagnati a casa», ha aggiunto. «Ho cercato di dimenticare Ted Bundy dopo le riprese ma non è stato facile», ha ammesso Zac.
«Non c'è niente di fascinoso in una persona orrenda o nelle azioni che compie, ma siamo entrati nella psiche di Ted e in quelli della sua fidanzata di lunga data Liz in un modo unico. È una prospettiva diversa e non il solito cliché sui serial killer». ha sottolineato il protagonista.
«Ted Bundy - Fascino Criminale» è stato presentato al Sundance Film Festival 2019 e uscirà nelle sale italiane il 9 maggio dopo l'anteprima nella sezione Serie TV e Cinema del Napoli Comicon di domani.
La trama ruota attorno alle vicende di uno dei più efferati e famigerati serial killer americani, Ted Bundy, viste dalla prospettiva della fidanzata Liz, a cui dà il volto Lily Collins, che rimase a lungo ignara della vera natura del suo compagno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022