SpettacoloZac Efron: rimpatriata con il cast di High School Musical
CoverMedia
14.4.2020 - 16:32
L’attore del celebre telefilm musicale canta con la sua ex famiglia della Disney.
Zac Efron si riunisce con le sue co-star di High School Musical per un nuovo evento targato Disney.
Sono passati pochi giorni dal post condiviso da Vanessa Hudge su Instagram, che ha fatto ipotizzare la rimpatriata ai tantissimi fan della saga; ora il regista Kenny Ortega ufficializza la news.
«Hanno risposto subito tutti», dice Ortega sul social. «E lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui canteranno insieme dalle loro case. Sanno che questa è un’opportunità imperdibile per ritrovarsi».
E Zac, oltre alla sua ex Vanessa, ritroverà anche Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel. Nella videochat per il mondo della rete, gli attori intoneranno insieme la spensierata sigla della serie, dal titolo «We're All In This Together».
«STA SUCCEDENDO DAVVERO (sic)», scrive Ashley su Instagram. «Ci riuniremo per una serata speciale solo per voi, ragazzi. Grazie @kennyortegablog! Di fatto, in questo momento ho proprio voglia di portare un po' di gioia alle persone #disneyfamilysingalong @abcnetwork 16 aprile (sic)».
Tra le star che partecipano all’evento ci sono anche Ariana Grande, che canterà «I Won't Say I'm In Love», e Demi Lovato, in duetto con Michael Buble per il brano «A Dream Is A Wish Your Heart Makes».
Il Disney Family Singalong andrà in onda in America giovedì alle 20, sulla rete ABC.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022