Zac Efron sarà nel remake de «L’incendiaria»

CoverMedia

1.10.2020 - 09:31

Zac Efron at the 'Baywatch' photocall at Sony Center on May 30, 2017 in Berlin, Germany. | Verwendung weltweit Where: Berlin, Berlin, Germany When: 30 May 2017 Credit: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/

L’attore è stato scritturato per la pellicola, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.

Zac Efron raggiunge il cast de «L’incendiaria», adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.

Si tratta di un remake: il primo film basato sul libro del maestro dell’horror risale al 1984, con Drew Barrymore, che all’epoca aveva appena 8 anni, David Keith e Heather Locklear.

Il romanzo di King del 1980 segue le vicende di una bambina dalle abilità pirocinetiche, che viene rapita da un’agenzia governativa segreta che vuole usare i suoi poteri come arma.

Ancora non si conosce il nome dell’attrice che interpreterà la protagonista, mentre, secondo Collider, Zac vestirà i panni del padre.

A dirigere il film sarà il promettente regista Keith Thomas, mentre Scott Teems lavorerà sulla sceneggiatura.

A realizzarlo saranno Universal e Blumhouse Productions, con la collaborazione di Jason Blum, Akiva Goldsman per la Weed Road, e Martha De Laurentiis, già produttrice associata nel film del 1984.

Zac è stato acclamato dalla critica per aver interpretato il serial killer Ted Bundy in «Ted Bundy - Fascino criminale».

Recentemente l’attore è stato anche protagonista su Netflix del suo docufilm «Zac Efron: con i piedi per terra».

Tornare alla home page

CoverMedia