SpettacoloZac Efron sarà nel remake de «L’incendiaria»
CoverMedia
1.10.2020 - 09:31
L’attore è stato scritturato per la pellicola, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.
Zac Efron raggiunge il cast de «L’incendiaria», adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.
Si tratta di un remake: il primo film basato sul libro del maestro dell’horror risale al 1984, con Drew Barrymore, che all’epoca aveva appena 8 anni, David Keith e Heather Locklear.
Il romanzo di King del 1980 segue le vicende di una bambina dalle abilità pirocinetiche, che viene rapita da un’agenzia governativa segreta che vuole usare i suoi poteri come arma.
Ancora non si conosce il nome dell’attrice che interpreterà la protagonista, mentre, secondo Collider, Zac vestirà i panni del padre.
A dirigere il film sarà il promettente regista Keith Thomas, mentre Scott Teems lavorerà sulla sceneggiatura.
A realizzarlo saranno Universal e Blumhouse Productions, con la collaborazione di Jason Blum, Akiva Goldsman per la Weed Road, e Martha De Laurentiis, già produttrice associata nel film del 1984.
Zac è stato acclamato dalla critica per aver interpretato il serial killer Ted Bundy in «Ted Bundy - Fascino criminale».
Recentemente l’attore è stato anche protagonista su Netflix del suo docufilm «Zac Efron: con i piedi per terra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022