SpettacoloZac Efron torna single: è finita con la fidanzata australiana
Covermedia
21.4.2021 - 13:03
La liaison con l'aspirante modella Vanessa Valladares durava dallo scorso giugno.
Covermedia
21.04.2021, 13:03
Covermedia
Zac Efron ha deciso di chiudere con la sua ragazza australiana.
La star di «The Greatest Showman» usciva con l'aspirante modella Vanessa Valladares dallo scorso giugno, quando all’epoca lei faceva la cameriera.
I pettegolezzi su una possibile separazione erano emersi già alla fine dello scorso anno.
Tuttavia la coppia mise a tacere i detrattori a dicembre, quando si mostrò ben affiatata durante un appuntamento in spiaggia ad Adelaide, dove Efron stava girando il nuovo film «Gold».
Inutili però sono stati gli sforzi della coppia di riconciliarsi, visto che a distanza di dieci mesi, i due si sono detti definitivamente addio, come riporta il The Daily Telegraph di Sydney.
Efron e la Valladares sono stati fotografati insieme in pubblico l'ultima volta a marzo, mentre l'attore stava girando la sua docuserie targata Netflix «Down to Earth».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia