SpettacoloZachary Quinto: lezioni di scuba diving per un nuovo show
CoverMedia
4.8.2018 - 13:11
Tra le competenze richieste al protagonista di «In search of», quella di sapersi immergere nei fondali oceanici: brevetto superato da Zachary con successo.
Zachary Quinto ha intascato una nuova competenza: ora è un provetto scuba diver.
La nuova attività è stata espressamente richiesta dalla produzione di «In search of», una nuova serie tv basata sullo show del 1970 di Leonard Nimoy, che vede come protagonista il 41enne di Pittsburgh ed esplora i miti e le leggende del nostro mondo.
«Ho imparato a fare immersioni appositamente per questo show, non sono un fan dell’oceano, per me è stato una vera prova di forza», ha dichiarato Zachary Quinto a Today.
«La serie originale è ispirata al format originale creato dal mio compianto amico Leonard Nimoy, così quando mi hanno proposto di interpretare il ruolo principale, mi sono “tuffato”. Lui era in studio, mentre io vivo l’esperienza al centro dalla situazione. Abbiamo filmato in Australia, Grecia, Italia, Marocco: siamo stati dappertutto. Ho imparato a fare scuba diving, skydiving, è stata un’avventura infinita che ora voglio condividere col pubblico».
Lo spettacolo ha inoltre aiutato Quinto a diventare più obiettivo.
«Ho imparato molto sull'oggettività giornalistica», ha detto l’attore. «Semplicemente ascoltando le storie della gente, che a volte sono davvero inverosimili, il mio compito è stato quello di dare loro una piattaforma per raccontare le loro storie evitando di dare giudizi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022