Primo ciak Zalone va in Kenia: «Girerò lì il mio prossimo film, se non mi rapiscono»

ANSA

10.1.2019 - 13:04

Source: ANSA

L'attore pugliese ha smentito le voci che lo vorrebbero superospite a Sanremo: «Non ho il coraggio di andare all'Ariston, palco difficilissimo»

 «Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all'Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?». Lo ha detto Checco Zalone a 'I Lunatici', la trasmissione notturna di Radio 2.

Poi ha parlato di se stesso: «Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?». E poi racconta: «Su facebook una bufala mi voleva morto, mia madre mi chiamava ogni 2 ore per chiedermi se fossi sicuro di essere vivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page