SpettacoloZayn, esce il singolo Better, anticipa nuovo album
ANSA
25.9.2020 - 15:40
Online anche videoclip, in poche ore oltre 1 mln visualizzazioni
ROMA, 25 SET – E' uscito Better, il nuovo singolo dell'ex One Direction Zayn. Scritto dallo stesso Zayn – appena diventato papà -, il brano è il primo brano estratto dal suo nuovo album di prossima uscita per RCA Records/Sony Music.
E' online anche il videoclip ufficiale del brano, che in poche ore dalla pubblicazione ha già totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni, e si aggiunge alla collezione di video del cantante che ad oggi vanta più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su Youtube.
Con l'album di debutto «Mind of Mine», Zayn è diventato il primo artista uomo solista al mondo ad essere allo stesso tempo al #1 nelle classifiche degli album del Regno Unito e degli Stati Uniti nella prima settimana di pubblicazione. Il suo secondo album «Icarus Falls», pubblicato nel 2018, ha raccolto oltre 5 miliardi di stream in meno di un anno. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022