Spettacolo Zayn: furibondo difende Gigi Hadid

CoverMedia

5.4.2019 - 16:32

60th Annual GRAMMY Awards held at Madison Square Garden

Featuring: Zayn Malik
Where: New York, New York, United States
When: 28 Jan 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
60th Annual GRAMMY Awards held at Madison Square Garden Featuring: Zayn Malik Where: New York, New York, United States When: 28 Jan 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il cantante di «Pillowtalk» inveisce sui social e si schiera con l’ex ragazza, che definisce la donna migliore del mondo.

Nonostante sia finita tra Zayn Malik e Gigi Hadid, l’ex popstar degli One Direction tiene ancora alla 23enne della moda. Questa volta i commenti di Zayn arrivano a seguito di una serie di post su Twitter in cui si rivolgeva ad un interlocutore misterioso.

«Questo non è posto per i sentimenti», ha detto del social. «E tu non sei la persona che dicevi di essere».

Tanti followers hanno pensato che l’accusa fosse rivolta proprio a Gigi, ma il 26enne ha subito fatto chiarezza.

«Per tutti gli stro**i là fuori che si inventano le cose… il mio tweet non era per Gigi Hadid dunque lasciatela in pace perché lei la donna più straordinaria che io abbia mai conosciuto. E non fa altro che amarmi e sostenermi quando Dio solo sa che non lo merito».

«E allora se avete qualcosa da dire ditelo e se non sapete niente, chiudete quella bocca di m***a», conclude furibondo.

Nel frattempo il tira e molla tra i due sembra essere definitivamente concluso: all’ultimo show di Victoria’s Secret il cantante non c’era, così come la stessa modella non era tra gli amici del musicista a festeggiare l’uscita del suo nuovo disco, «Icarus Falls».

Curiosità da star

Tornare alla home page