Il cantante di «Pillowtalk» inveisce sui social e si schiera con l’ex ragazza, che definisce la donna migliore del mondo.
Nonostante sia finita tra Zayn Malik e Gigi Hadid, l’ex popstar degli One Direction tiene ancora alla 23enne della moda. Questa volta i commenti di Zayn arrivano a seguito di una serie di post su Twitter in cui si rivolgeva ad un interlocutore misterioso.
«Questo non è posto per i sentimenti», ha detto del social. «E tu non sei la persona che dicevi di essere».
Tanti followers hanno pensato che l’accusa fosse rivolta proprio a Gigi, ma il 26enne ha subito fatto chiarezza.
«Per tutti gli stro**i là fuori che si inventano le cose… il mio tweet non era per Gigi Hadid dunque lasciatela in pace perché lei la donna più straordinaria che io abbia mai conosciuto. E non fa altro che amarmi e sostenermi quando Dio solo sa che non lo merito».
«E allora se avete qualcosa da dire ditelo e se non sapete niente, chiudete quella bocca di m***a», conclude furibondo.
Nel frattempo il tira e molla tra i due sembra essere definitivamente concluso: all’ultimo show di Victoria’s Secret il cantante non c’era, così come la stessa modella non era tra gli amici del musicista a festeggiare l’uscita del suo nuovo disco, «Icarus Falls».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022