Spettacolo Zayn Malik compra casa alla sorella da 275mila euro

CoverMedia

6.7.2020 - 16:32

60th Annual GRAMMY Awards held at Madison Square Garden

Featuring: Zayn Malik
Where: New York, New York, United States
When: 28 Jan 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com

Featuring: Zayn Malik
Where: New York, New York, United States
When: 28 Jan 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
60th Annual GRAMMY Awards held at Madison Square Garden Featuring: Zayn Malik Where: New York, New York, United States When: 28 Jan 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Zayn Malik Where: New York, New York, United States When: 28 Jan 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La villa si trova a Bradford, nello Yorkshire, dove vivono anche i genitori del cantante.

Zayn Malik ha regalato alla sorella 17enne Safaa una casa da 275mila euro.

L'ex star degli One Direction aveva già acquistato una proprietà di quattro camere da letto per sua mamma Trisha e papà Yaser a Bradford, nello Yorkshire, la sua città natale.

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Sun, Zayn ha bissato il generoso gesto, donando a Safaa una proprietà quasi identica a poche porte di distanza dai genitori.

Si tratta di una lussuosa villa indipendente: il luogo perfetto per Safaa dove vivere con il marito Martin Tiser e la figlia Zaneyah, nata a gennaio.

«Sono deliziati dalla gentilezza di Zayn», ha rivelato una fonte al The Sun.

«Sapeva che avevano bisogno di un posto in cui stare dopo la nascita della bambina, ma Safaa non voleva stare troppo lontana dalla madre. Quindi, acquistare un posto nella stessa strada è stata la soluzione ideale. Hanno ottenuto la loro indipendenza, con una rete di supporto a portata di mano se ne hanno bisogno».

Safaa e Martin, convolati a nozze a settembre, sono diventati genitori di Zaneyah a gennaio.

Si pensa che Zayn Malik cercherà una nuova casa nei prossimi mesi, poiché la sua ragazza Gigi Hadid aspetta il primo figlio.

Tornare alla home page