SpettacoloZayn Malik compra casa alla sorella da 275mila euro
CoverMedia
6.7.2020 - 16:32
La villa si trova a Bradford, nello Yorkshire, dove vivono anche i genitori del cantante.
Zayn Malik ha regalato alla sorella 17enne Safaa una casa da 275mila euro.
L'ex star degli One Direction aveva già acquistato una proprietà di quattro camere da letto per sua mamma Trisha e papà Yaser a Bradford, nello Yorkshire, la sua città natale.
Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Sun, Zayn ha bissato il generoso gesto, donando a Safaa una proprietà quasi identica a poche porte di distanza dai genitori.
Si tratta di una lussuosa villa indipendente: il luogo perfetto per Safaa dove vivere con il marito Martin Tiser e la figlia Zaneyah, nata a gennaio.
«Sono deliziati dalla gentilezza di Zayn», ha rivelato una fonte al The Sun.
«Sapeva che avevano bisogno di un posto in cui stare dopo la nascita della bambina, ma Safaa non voleva stare troppo lontana dalla madre. Quindi, acquistare un posto nella stessa strada è stata la soluzione ideale. Hanno ottenuto la loro indipendenza, con una rete di supporto a portata di mano se ne hanno bisogno».
Safaa e Martin, convolati a nozze a settembre, sono diventati genitori di Zaneyah a gennaio.
Si pensa che Zayn Malik cercherà una nuova casa nei prossimi mesi, poiché la sua ragazza Gigi Hadid aspetta il primo figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022