(Cover) - IT Showbiz - Zayn Malik e Gigi Hadid hanno posato per la copertina del numero di agosto di Vogue.
Il cantante e la modella, coppia dal 2015, appaiono con indosso dei coloratissimi capi firmati Gucci.
All’interno del magazine di moda sono presenti altri scatti dello shooting, in cui l’ex voce degli One Direction e l’angelo di Victoria’s Secret sfoggiano altri abiti di luxury brand come Marc Jacobs e Prada.
A corredo del servizio fotografico i due hanno rilasciato una lunga intervista, in cui hanno parlato del loro senso della moda e della loro abitudine di scambiarsi i vestiti.
«Se mi piace quella maglietta e se mi sta bene, perché dovrei preoccuparmi del fatto che è stata pensata per una donna?», ha affermato Malik.
Dal suo canto, anche Gigi, di tanto in tanto, effettua qualche incursione nello stravagante guardaroba del fidanzato in cerca di idee e ispirazione.
«La moda non ha nulla a che fare con il gender. Si tratta di forme e di ciò che ti fa stare bene quel giorno. E comunque sperimentare è divertente».
«Con i social il mondo si è rimpicciolito - ha aggiunto Zayn -. Sembra che tutti facciano le stesse cose. Indipendentemente dal proprio genere di appartenenza, ognuno vuole avere il proprio marchio e contraddistinguersi».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia