SpettacoloZayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati
CoverMedia
14.3.2018 - 11:11
Il cantante e la modella rompono dopo due anni e mezzo.
Finisce dopo due anni e mezzo la relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid.
Come riportato dal The Sun, l’ex star degli One Direction e la supermodella americana hanno rotto a inizio mese, a causa della distanza e dei troppi impegni lavorativi, che alla lunga hanno finito per allontanarli.
«Tristemente Zayn e Gigi si sono lasciati - ha rivelato una fonte al tabloid -. Non sono più una coppia, ma hanno deciso di rimanere vicini e di sostenersi vicendevolmente».
L’insider ha poi aggiunto: «La verità è che più passava il tempo e più si allontanavano. Sono stati insieme per tanto tempo. Le loro folli agende lavorative avrebbero messo pressione su ogni coppia».
Zayn ha confermato il breakup su Twitter: «Io e Gigi abbiamo vissuto una relazione straordinaria, fatta di tanto amore e sorrisi e continuerò a nutrire enorme rispetto e stima per Gigi, come donna e come amica. Ha una bellissima anima».
«Sarei grato se tutti i nostri fan, rispettassero la nostra difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Volevamo essere noi a dare questa notizia per primi. Vi vogliamo bene».
Il comunicato giunge a pochi giorni da un messaggio piuttosto criptico, apparso sulla pagina Instagram di Zayn.
«Quando la vita ti tira solamente dei limoni, prendili e non permettergli di colpirti in faccia», scriveva Malik a commento di uno scatto in cui si mostrava a torso nudo.
L’ultimo avvistamento di Zayn e Gigi, in coppia sul set del videoclip di Pillowtalk del cantante, è stato a New York a gennaio.
Nei giorni scorsi Zayn, 25, è volato per una vacanza in Florida, mentre Gigi, 22, è stata molto impegnata in passerella per le sfilate della Milano Fashion Week e della Paris Fashion Week.
Tra Gigi e Zayn la scintilla si era accesa nel novembre del 2015, a soli tre mesi dalla fine della relazione tra la popstar e la fidanzata Perrie Edwards.
Prima di Zayn, Gigi ha avuto una relazione con il cantante Joe Jonas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022