SpettacoloZayn Malik e Gigi Hadid tornano insieme?
CoverMedia
20.4.2018 - 16:33
Dopo quasi un mese dal break-up, i fan dell’amata coppia sperano in un riavvicinamento.
Potrebbe non essere realmente finita per una delle giovani coppie più amate del social, Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex 1D si è difatti recato nell’appartamento della top model dove, secondo un insider del Daily Mail Online, avrebbe trascorso la notte.
«L’ex cantante degli One Direction sembrava di buonumore e il suo outfit è cambiato solo perché si è tolto gli occhiali», si legge sul sito web della pubblicazione inglese.
Fatta eccezione per gli occhiali da sole, infatti, la popstar al mattino indossava gli stessi abiti della sera prima.
La presunta riconciliazione arriva a soli pochi giorni dall’uscita di «Let Me», il suo nuovo singolo, dedicato proprio alla 22enne della moda.
«Ero innamorato, mi sembra ovvio», ha confessato Zayn sul nuovo brano, durante un’intervista radio con Ryan Seacrest. «Pensavo che avrei amato la stessa persona per il resto della mia vita e della sua, come fanno tutti. Ma le cose cambiano e bisogna andare avanti. I tempi cambiano, ma questo è ciò che avevo in testa quando l’ho scritta».
Dopo la rottura, annunciata dai due giovani all’unisono su Instagram, solo Zayn ha smesso di seguire la modella sul social. Da allora il 25enne ha fatto piazza pulita delle sue foto e ha ricominciato da zero.
L’ex coppia, che stava insieme dal 2015, non ha condiviso alcun commento sulla serata appena trascorsa insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022