SpettacoloZayn Malik: rapporti «civili» con gli One Direction
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Zayn Malik è rimasto in rapporti «civili» con gli ex compagni degli One Direction.
Nonostante l’addio polemico del marzo 2015, la popstar è ancora in contatto con Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomnlinson, momentaneamente impegnati nel lancio dei loro nuovi progetti da solisti.
Zayn - che dopo il fortunato Mind of Mine è in procinto di rilasciare il suo secondo album -, ha dichiarato a Us Weekly: «Siamo in contatto. I rapporti sono civili. Ovviamente non sono più i rapporti di un tempo. Trascorrevamo 24 ore al giorno insieme nella band. Ora invece ci stiamo evolvendo individualmente, ma ci sentiamo».
Del tutto diverso il tono della risposta fornita alla domanda su Harry Styles: «A dirla tutta, io e Harry non ci parlavamo nemmeno quando eravamo nella band. Di conseguenza, non ho grandi aspettative sul rapporto con lui».
Procede invece a gonfie vele la relazione da prima pagina con la modella Gigi Hadid, con cui fa coppia da quasi due anni.
A proposito della attenzioni mediatiche a loro riservate, Malik ha detto: «Cerchiamo di non pensarci troppo. C’è gente impegnata a seguire le vite degli altri. Io sono concentrato sulla mia relazione e a stare bene con la mia ragazza, così come lei fa con me. Speriamo solo nel meglio!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022