Spettacolo Zayn Malik si è tatuato gli occhi di Gigi Hadid

CoverMedia

16.1.2018 - 09:36

Covermedia

L’ex cantante degli One Direction si è inciso sul petto lo sguardo della modella.

Gesto ad alto tasso romantico da parte di Zayn Malik.

Il giovane cantante britannico si è infatti tatuato sul petto gli occhi della fidanzata, la supermodella californiana Gigi Hadid.

Per celebrare il compleanno dell’ex star degli One Direction, l’angelo di Victoria’s Secret ha condiviso un video su Instagram in cui si vede il neo 25enne ballare con solamente un paio di jeans e un cappotto, dal quale si intravede il nuovo ink.

A notare la somiglianza tra gli occhi di Gigi e quelli tatuati sul petto di Zayn sono stati i fan delle coppia, che hanno immediatamente avviato un acceso dibattito sul noto social.

Un gesto simile Zayn lo aveva fatto all’epoca della relazione con l’ex fidanzata Perrie Edwards: nella circostanza la popstar si fece incidere l’immagine di una donna bionda in versione cartoon che aveva le sembianze proprio della star delle Little Mix.

Dopo la rottura, avvenuta nel 2015, Malik coprì il tatuaggio.

Gigi, oltre al video, ha scritto una dolce dedica per Zayn: «Amo talmente tanto quest’uomo che è difficile descrivere a parole quello che provo. È una guida quotidiana che mi ispira a fare ogni giorno a fare meglio… auguri al tuo anno @zayn. Ti auguro un buon 25esimo compleanno!! Sono orgogliosa di essere al tuo fianco».

Tornare alla home page

CoverMedia