Spettacolo Zayn Malik torna a parlare della rottura con Gigi Hadid

CoverMedia

15.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Periodo difficile per l’ex cantante degli One Direction, che sta cercando di superare la fine della storia d’amore con Gigi Hadid.

La fine della storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid ha sconvolto i fan della coppia. E soprattutto l’ex cantante degli One Direction, che sta facendo il possibile per andare avanti.

Zayn e Gigi non hanno mai rivelato i motivi della rottura ma secondo i beninformati, la modella non voleva impegnarsi quanto Malik. L’artista aveva intenzione di sposarsi al più presto mentre l’Hadid non era dello stesso parere, perché troppo giovane.

«Ero molto innamorato e penso sia stato abbastanza evidente», ha ammesso Zayn Malik in un’intervista radiofonica con Ryan Seacrest.

«Speravo in una storia che durasse per sempre, come sognano un po’ tutti. Ma nella vita le cose cambiano e si va avanti. È un po’ quello che ho scritto nella mia ultima canzone, Let Me», ha aggiunto Zayn.

Ma a quanto pare Zayn Malik non ha ancora dimenticato del tutto Gigi Hadid: nel videoclip della nuova canzone ha scelto come protagonista una sosia della modella americana.

Si tratta di Sofia Jamora, anche lei indossatrice della California.

Tornare alla home page