Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono sul web uno speciale per raccogliere fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo.
Dieci anni dopo, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano in coppia per uno speciale di Zelig.
I due storici conduttori dello show di Canale 5 presenteranno una “Covid Edition” del programma: una maratona benefica avente come scopo una raccolta fondi a favore di tutti gli operatori del mondo dello spettacolo, fortemente colpiti dalla crisi sanitaria.
L’ideatore dell’evento è Giancarlo Bozzo, il papà di Zelig, che ha rilasciato una lunga intervista a Leggo.
«Durante questa emergenza si è sempre parlato troppo poco del mondo dello spettacolo, almeno fino a pochi giorni, al di là della ripartenza del 15 giugno, la gente, per una questione psicologica, difficilmente si chiuderà nei teatri, quindi sappiamo benissimo che saremo gli ultimi a ripartire - ha dichiarato Bozzo -. Questa situazione qui e l'amicizia che mi lega tantissimi comici mi ha spinto a cercare una soluzione per accendere una luce. E sono felice di aver avuto già il primo segnale dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Franceschini».
Tanti i comici che interverranno tra cui Gioele Dix, Bertolino, Ale e Franz, Geppi e molti altri.
L’appuntamento è per sabato 30 maggio a partire dalle ore 18.00 fino a mezzanotte sul sito www.natlive.it.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022