Vetta rinnovata con i nuovi lavori di Modà, Lazza e Levante
ROMA, 11 OTT – Folle sì, ma anche re della classifica. Renato Zero, con il suo nuovo album di inediti, Zero Il Folle, conquista al debutto la testa della classifica dei dischi più venduti della settimana (e quella dei vinili), secondo le rilevazioni Fimi/Gfk. Dopo quattro anni di assenza, anche il ritorno dei Modà è stato accolto positivamente con un secondo posto per il nuovo Testa o Croce. La versione aggiornata di Re Mida (Aurum) di Lazza si inserisce al terzo posto. A rinnovare i vertici della classifica ci pensa anche Levante con il quarto album Magmamemoria, appena fuori dal podio. A pagare le spese di una vetta tutta nuova, è il power duo del rap Gemitaiz & Madman che una settimana fa erano primi con Scatola Nera, e ora sono quinti, seguiti da Mattoni di Night Skinny. Ultimo presidia sempre la top ten con Colpa delle favole in settima posizione. Il collettivo Machete con Machete Mixtape 4 scivola dal quarto all'ottavo posto. Chiudono Rocco Hunt con Libertà e Mika con il suo nuovo disco My name is Michael Holbrook.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022