SpettacoloZlatan Ibrahimovic: a breve il debutto sul grande schermo
Covermedia
9.4.2021 - 11:10
L'attaccante del Milan e della nazionale svedese vestirà per la prima volta i panni di attore nel film «Asterix e Obelix: The Middle Empire», previsto per il prossimo anno.
09.04.2021, 11:10
Covermedia
Zlatan Ibrahimovic è pronto ad affiancare alla sua carriera di superstar del calcio quella di attore.
Come rivela lo stesso 39enne in un sibillino messaggio sui social, a breve l'attaccante del Milan e della nazionale svedese vestirà per la prima volta i panni di attore nel film «Asterix e Obelix: The Middle Empire», la cui uscita è prevista per il prossimo anno.
A mettere il nutrito fandom di Ibra sul chi va là è stato il singolo commento «Antivirus», che pubblicato in queste ore dal calciatore si riferisce al nome del personaggio che interpreterà nell’ultimo capitolo nella saga dei Galli.
Dopo il suo grande successo a Sanremo, Zlatan reciterà accanto a tanti attori importanti. Guillaume Canet (anche regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia