Matrimonio Zoe Kravitz si è sposata in gran segreto

CoverMedia

23.5.2019 - 09:31

The 69th Emmy Awards At The Microsoft Theater In Los Angeles, California

Featuring: Zoe Kravitz, Karl Glusman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
The 69th Emmy Awards At The Microsoft Theater In Los Angeles, California Featuring: Zoe Kravitz, Karl Glusman Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice è convolata a nozze con il fidanzato Karl Glusman, dopo una relazione lunga tre anni.

Nozze in gran segreto per Zoe Kravitz.

Come raccontato da una fonte a Us Weekly, la 30enne star di Big Little Lies e il fidanzato Karl Glusman si sono sposati con una cerimonia sobria e alla presenza di pochi intimi.

La coppia, ad ogni modo, sta già pensando a un secondo matrimonio più tradizionale che si terrà nel corso dell’estate in Francia.

Zoe aveva rivelato le sue intenzioni di convolare a nozze, durante un’intervista concessa a Rolling Stone a ottobre.

«Sì, sono ufficialmente fidanzata. Non lo avevo ancora detto a nessuno. O meglio, non lo avevo rivelato pubblicamente. Finora ho preferito tenerlo per me», raccontava la star.

Durante l’intervista, Zoe ha ricordato come Karl avesse in mente di chiederle la mano durante un viaggio romantico a Parigi. Poi, in preda all’emozione l’attore di «Animali Notturni» si è inginocchiato nel salotto di casa: «Ero in tuta. Un po’ ubriaca, credo. Ad un certo punto ho sentito il suo cuore battere forte. Così gli ho chiesto: “Amore, tutto bene?”. Ero seriamente preoccupata! Poi finalmente lo ha fatto! Sono felice che non sia stato qualcosa di pianificato a Parigi, ma che lo abbia fatto a casa nostra, in tuta!».

Zoe, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, vive una relazione con Karl dal 2016. Dallo scorso anno, l’attrice mostra con orgoglio l’anello di fidanzamento: un prezioso gioiello vintage, trovato casualmente sulla pagina Instagram del The One I Love NYC, un’antica gioielleria di New York.

«Seguo la proprietaria su Instagram e guardo sempre con ammirazione i suoi anelli. Ce n’era uno del 18esimo secolo che mi piaceva tantissimo. L’ho subito trovato stupendo. Non avevo idea che la mia amica lo avesse detto al mio compagno. Lui ha voluto esagerare e mi ha regalato un gioiello che amo con tutta me stessa».

Curiosità da star

Tornare alla home page