Aleksander Aamodt Kilde è caduto pesantemente a Wengen lo scorso mese di gennaio. A luglio lo specialista della velocità era dovuto tornare sotto i ferri, e ora segue un'altra battuto d'arresto.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Un'infezione alla spalla continua a preoccupare Aleksander Aamodt Kilde. Alcune settimane dopo la sua ultima visita, è dovuto tornare in ospedale.
- «Sembra una storia infinita», dice l'atleta in un video su Instagram.
- Ma la stella dello sci rimane positiva. «Ora è ancora una lotta, ma alla fine andrà tutto bene».
Aleksander Aamodt Kilde è tornato nel suo letto d'ospedale. Solo poche settimane fa, il norvegese aveva informato i fan di una «brutta infezione che ha causato alcuni danni, il che rappresenta una battuta d'arresto nella riabilitazione della mia spalla».
Ora l'asso del Circo bianco deve affrontare un ennesima battuta d'arresto. Martedì il 31enne è tornato a informare i suoi fan tramite un video postato su Instagram. «Purtroppo sono di nuovo in ospedale. Ho già fatto tre settimane di antibiotici, ma l'infezione è tornata», ha detto Kilde.
L'intera situazione sembra una storia infinita. Tuttavia, l'atleta rimane positivo: «È quello che è. Lo supererò. È una sorta di gioco di attesa e ora una sorta di battaglia, ma alla fine tutto andrà bene».