Mikaela Shiffrin vince il secondo slalom stagionale di Coppa del Mondo a Levi. L'americana ha preceduto la croata Leona Popovic e la tedesca Lena Dürr dopo che la slovacca Petra Vlhova, saldamente in testa dopo la prima manche, ha commesso un errore. Wendy Holdener, chiude all'ottavo posto, migliore delle svizzere.
La slovacca Vlhova, autentica dominatrice ieri e oggi nella prima manche, è partita fortissima anche nella seconda, aumentando il suo vantaggio sulle concorrenti, ma sul pendio, purtroppo, ha inforcato.
La vittoria è andata così alla statunitense Mikaela Shiffrin - ieri seconda -, capace di mettere insieme due manche solide.
Così le svizzere
È stato invece un weekend deludente per Wendy Holdener (8°) e le sue compagne di squadra. La svittese ha certamente fatto meglio del 12° posto di sabato, ma ci si aspettava di più dalla slalomista svizzera più in vista.
Michelle Gisin ha terminato invece al 15esimo posto, Raast e Good, rispettivamente 19esima e 20esima, mentre l'ultima delle elvetiche in classifica è stata Meillard che ha chiuso al 28esimo posto - ieri settima.