Serie A

Col Bologna basta Lukaku, Inter vola a +8

SDA

4.4.2021 - 07:12

epa09114440 Inter's Romelu Lukaku during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs FC Inter Milan at Renato Dall'Ara stadium, Bologna, Italy, 03 April 2021. EPA/ELISABETTA BARACCHI
Romelu Lukaku 
KEYSTONE

L'Inter non sciupa l'occasione, centra la nona vittoria consecutiva battendo il Bologna al Dall'Ara lanciando la fuga forse decisiva in chiave scudetto: più 8 sul Milan, più 10 sull'Atalanta e più 12 su Napoli e Juventus, chiamate a recuperare lo scontro diretto, proprio come la banda Conte la sfida con il Sassuolo.

Il Bologna gioca per il decimo posto e per andare a caccia di un colpaccio casalingo che con i nerazzurri manca dal lontano 2002, ma nel posticipo sono soprattutto le motivazioni a fare la differenza. Perché l'Inter si ripresenta in campo dopo tre settimane di stop a causa del match saltato con il Sassuolo causa Covid e della sosta per le nazionali, senza Perisic (assente dell'ultimo minuto) e con qualche dubbio da fugare sulla condizione fisica, ma non sbaglia un match che vale una fetta di scudetto.

SDA

4.4.2021 - 07:12

SDA