Pochettino comincia con un pareggio sulla panchina del PSG

SDA

7.1.2021 - 06:04

SAINT-ETIENNE, FRANCE - JANUARY 6: Coach of PSG Mauricio Pochettino answers to the media during the post-match press conference following the Ligue 1 match between AS Saint-Etienne (ASSE) and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade Geoffroy-Guichard on January 6, 2021 in Saint-Etienne, France. (Photo by John Berry/Getty Images)
Mauricio Pochettino 
Getty Images

L'avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris SG comincia con un pareggio per 1-1 sul campo del St.Etienne, il 'Geoffroy-Guichard', in un clima glaciale. 

A segno per i parigini Kean, schierato dall'inizio così come Verratti, schierato in posizione più avanzata del solito e che ha servito al compagno l'assist per il gol. «Sonod eluso perché siamo il Psg e dobbiamo sempre puntare alla vittoria – ha detto il nuovo allenatore del Psg nel dopopartita -, ma la verità è che in così pochi giorni ho potuto fare poco e che dobbiamo ancora cominciare a conoscerci. Ma le cose non potranno che migliorare».

Esordio con pari, ma senza reti, anche per Raymond Domenech alla guida del Nantes, impegnato in una sfida molto sentita da ambo le parti contro il Rennes. Intanto in testa alla classifica della Ligue 1 è rimasto, da solo, il Lione di Rudi Garcia, che ha battuto per 3-2 il Lens. Il Lilla, altra contendente per il titolo, ha invece perso 2-1 contro l'Angers.

Tornare alla home pageTorna agli sport

SDA