La star portoghese della Juventus ha per primo raggiunto i 200 milioni di followers su Instagram. Ariana Grande, 'The Rock' e Leo Messi largamente staccati.
Da anni non smette di stupire a suon di gol, prima con il Manchester United, poi a Madrid con la camiseta blanca e oggi con i colori bianco e nero della Juventus.
Cristiano Ronaldo, il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, 621 reti segnate finora in carriera è da oggi anche l'uomo più seguito del pianeta su Instagram.
Ufficialmente da oggi CR7 conta 200 milioni di follower su Instagram, la prima persona ad aver raggiunto questo traguardo (escludendo l'account di Instagram stesso).
Staccati Ariana Grande (173 milioni di follower) e The Rock (170 milioni di follower), rispettivamente seconda e terzo nella classifica dei personaggi più seguiti al mondo. Il suo rivale del pallone, Leo Messi, è 'solo' ottavo, con un seguito di 141 milioni.
Per suggellare il nuovo record e ringraziare i suoi 200 milioni di followers Cristiano Ronaldo ha pubblicato un video che ripercorre in grandi linee la sua vita.
Oltre ai 200 milioni di followers in Instagram, il fuoriclasse portoghese della Juventus può anche vantare il titolo di 'più piaciuto' su Facebook con 122 milioni di likes su 124 milioni di followers.
Secondo Forbes, ogni post a pagamento sul profilo Instagram di CR7 genera circa 1 milione di dollari.