Sion chiama Balotelli già nei prossimi giorni in Vallese?

fon

26.7.2022

Mario Balotelli è vicinissimo al SIon.
Mario Balotelli è vicinissimo al SIon.
Getty

Il Sion e l'Adana Demirspor stanno discutendo intensamente sul futuro di Balotelli.

fon

I primi rumours di mercato di Balotelli al Sion erano apparsi venerdì 15 luglio. Per quanto potesse sembrare strano, Mario Balotelli e il Sion «sono in contatto», aveva confermato il presidente Christian Constantin.

In seguito si è saputo che gli agenti del bomber azzurro si erano recati a Martigny a più riprese, rendendo il trasferimento reale e non più un'utopia.

Nello scorso fine settimana la società turca aveva poi precisato di non aver ancora ricevuto alcuna offerta per l'autore di 18 reti nelle 31 partite di campionato giocate la scorsa stagione.

L'Adana Demirspor fissa la somma

Secondo quanto riferito dal «Blick» i dirigenti delle due società si sono confrontati negli scorsi giorni in una videochiamata con l'aiuto di un interprete. «Siamo stati in grado di parlare tra di noi e di fissare il nostro prezzo per il cartellino di Mario Balotelli - ha spiegato il presidente dell'Adana Demirspor Murat Sancak - adesso la palla è nel campo del Sion».

Una soluzione già questa settimana?

Barthélémy Constantin, il direttore sportivo dei vallesani nonché figlio del presidente Christian, si è detto soddisfatto dello scambio avuto con i vertici della società turca.

«È stata una discussione aperta. Ora dobbiamo analizzare la situazione. Spero che si possa trovare una soluzione in tempi brevi, magari già nei prossimi giorni», ha riferito il DS dei vallesani sempre al «Blick».

Attualmente Mario Balotelli si trova con l'Adana Demirspor in Italia, impegnato in una tournée estiva di preparazione in vista della nuova stagione. Secondo il giornalista Pasquale Giacometti tuttavia, Balotelli potrebbe dover salutare molto presto gli attuali compagni di squadra. L'ex giocatore di Inter, Manchester City e Milan sarebbe in forse per l'amichevole di mercoledì sera contro il Napoli. Il motivo? Balo potrebbe già essere in viaggio per Sion...