Grazie ad una doppietta de El Pistolero Suarez il Barcellona ha ribaltato l'Inter dopo essere stato in svantaggio per quasi 60 minuti, il Liverpool ha incamerato 3 punti ma ha dovuto sudare più del previsto mentre a Genk il Napoli non è andato oltre lo 0:0.
La sintesi delle partite
Il Barcellona ha battuto in rimonta l'Inter nel secondo turno di Champions League. Al Camp Nou i blaugrana sono stati colpiti a freddo da Lautaro dopo appena tre minuti di gioco, ma nella ripresa hanno alzato il loro baricentro, ribaltando il risultato con la doppietta di Suarez al 58esimo e a 6 minuti dal 90esimo.
Dopo la sconfitta del San Paolo, il Liverpool ha rischiato grosso anche nel primo impegno casalingo. I Reds hanno battuto il Salisburgo 4-3 grazie a Salah (69'), dopo essersi portati sul 3-0 già al 36esimo ed essersi fatti agguantare dagli austriaci al 60esimo.
Successi esterni infine per l'Ajax a Valencia e per il Chelsea a Lilla.
Dopo il brillante successo sui campioni del Liverpool, il Napoli non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Genk nella seconda giornata di Champions League. Dopo un paio di buone occasioni nel primo tempo, i partenopei non sono riusciti a cambiare ritmo nella ripresa nemmeno dopo l'inserimento di Mertens.
Il Borussia Dortmund di Favre, nell'altra partita delle 18h55, è invece riuscito ad espugnare Praga salendo a quota 4 punti nel Gruppo F.
La squadra tedesca, con Buerki e Akanji titolari, si è imposta 2-0 grazie alla doppietta di Hakimi, andato in gol al 35esimo e all'89esimo.