Il nuovo acquisto stellare dell'Union Berlino, Leonardo Bonucci, ha seguito la partita contro il Napoli dalla panchina. Secondo i media il difensore italiano vuole discutere la sua posizione con l'allenatore Urs Fischer.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Leonardo Bonucci, stellare acquisto dell'Union Berlino, vuole chiarimenti con l'allenatore Urs Fischer dopo essere rimasto in panchina anche nella partita contro il Napoli.
- Nonostante le aspettative, l'italiano non ha giocato nemmeno un minuto nelle recenti partite dei berlinesi.
- Arrivato dalla Juventus, con l'Union Berlino ha firmato un contratto annuale, il difensore è al momento chiuso da Robin Knoche.
L'allenatore elvetico dell'Union Berlino, Urs Fischer, ha reagito con sorpresa alle notizie rivelate dai media secondo cui Leonardo Bonucci, dopo essersi dovuto sedere per l'ennesima volta in panchina, vuole dei chiarimenti sulla sua situazione.
«Posso dire che ho parlato con Leo questa settimana. Quindi, questo mi sorprende un po'», ha detto Fischer dopo la sfida di Champions League persa martedì sera contro il Napoli. Durante la partita, il guru dei trasferimenti Fabrizio Romano ha riferito tramite i suoi canali social che Bonucci vuole discutere la sua posizione in squadra con il tecnico svizzero il prima possibile.
Sull'ex giocatore della Juventus «Sky Italia» ha riferito: «Bonucci si aspettava di giocare, è arrabbiato!». Contro il Napoli, come già recentemente in campionato, Bonucci non ha giocato neanche un minuto.
«Ovviamente non è contento. Spero che tutti i miei giocatori vogliano sempre giocare», ha detto Fischer, che ha scelto ancora una volta di schierare Robin Knoche al posto del centrale italiano. «Oggi penso che la decisione non fosse così sbagliata», si è difeso lo zurighese.
Il trasferimento dell'estate
Leonardo Bonucci è stato uno degli acquisti più prestigiosi giunti a Berlino nel corso della scorsa estate, insieme al calciatore della Nazionale tedesca Robin Gosens.
In assenza dell'infortunato Robin Knoche, solitamente il perno della difesa della squadra berlinese, Bonucci è sceso in campo con regolarità, senza però brillare.
In seguito, quando è rientrato Knoche, Bonucci non ha più trovato spazio nello scacchiere di Fischer. L'italiano è arrivato in Germania a titolo gratuito dalla Juventus, a Köpenick ha firmato un contratto di un anno.