Si fa sempre più dura per il Chiasso. I rossoblù sono stati sconfitti in casa per 2-1 dal Vaduz e sono sempre più ultimi in Challenge League con 5 punti di distanza dalle più vicine avversarie.
È stata un'altra occasione sprecata dagli uomini di Manzo che, dopo un primo tempo all'attacco, sono riusciti a passare in vantaggio al 57esimo.
Josipovic ha ribattuto in rete un calcio di rigore che lui stesso aveva mal tirato.
Purtroppo, come già era successo altre volte, i momò sono crollati alla distanza, subendo un tremendo uno-due tra il 71esimo e il 76esimo con le reti di Buehler e del neoentrato Dossou.
Tensioni nel dopopartita
Momenti di tensione al Riva IV, al termine del match perso dal Chiasso con il Vaduz. La situazione sempre più disperata dei rossoblù, in fondo alla classifica, ha portato ad una violenta reazione dei tifosi più scalmanati, i quali hanno invaso il campo e poi cercato un contatto fisico con la squadra.
Si è creata una situazione convulsa con giocatori e staff tecnico costretti a barricarsi negli spogliatoi. Da notare che la formazione di casa, che sabato prossimo ospiterà il Rapperswil, ha anche giocato sotto protesto per un presunto errore nella distinta della partita da parte del Vaduz.