Calcio Calcio: "devono avere la testa qua"

SwissTXT

5.5.2018 - 22:31

Per la prima volta da quando è giunto a Lugano, Abascal se l'è presa con i suoi giocatori, andandoci abbastanza pesante soprattutto con Mariani.

"I giocatori devono avere la testa qua, anche quelli in scadenza. Se lui non ha la testa qua gli devo assolutamente parlare nei prossimi giorni perché noi ci dobbiamo salvare", ha detto il tecnico ai microfoni di Rete Uno Sport. "Nel primo tempo abbiamo avuto un problema grandissimo nella fase difensiva, eravamo sempre in inferiorità perché ci è mancata la generosità. Nel 2o Gerndt ci ha aiutato ed è andata meglio", ha concluso l'allenatore.

Tornare alla home page