La Lazio batte e supera l'Inter in classifica

SwissTXT

16.2.2020 - 23:04

Milinkovic-Savic
Source: KEY

Doppio colpo per la Lazio, che nel big match della 24a giornata di Serie A ha battuto per 2-1 l'Inter issandosi al 2o posto in classifica proprio ai danni dei nerazzurri.

Lazio dreht das Serie-A-Spitzenspiel und überholt Inter

Lazio dreht das Serie-A-Spitzenspiel und überholt Inter

Lazio Rom ist endgültig im Meisterrennen angekommen. Die Römer schlagen Inter Mailand nach Pausen-Rückstand mit 2:1 und haben nur noch einen Punkt Rückstand auf Leader Juventus Turin.

16.02.2020

Dopo il vantaggio ospite di Young a ridosso della pausa, i padroni di casa hanno risposto nella ripresa con Immobile su rigore e con Milinkovic-Savic.

Ai microfoni del dopo partita l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha così commentato il grande momento della sua squadra: «Oggi abbiamo fatto un'ottima partita contro una grandissima squadra che aveva perso una sola partita belle precedenti 23. Un'altra grande rimonta dopo quella con la Juve. Scudetto? Abbiamo un grandissimo ritmo, anche stasera hanno fatto una partita eccellente cercando di vincere. A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra dicendo che continuando così probabilmente avremmo ribaltato la partita».

Conte, da parte sua si è complimentato con suoi giocatori per la prestazione, anche se «abbiamo regalato i due gol alla Lazio e questo non mi è piaciuto. I margini di errore in questa partita sono pochi, i dettagli diventano decisivi e sui gol abbiamo commesso grosse ingenuità, ma fa parte del processo di crescita. Ho tanti ragazzi che devono continuare a lavorare e migliorare per essere più sereni in queste situazioni».

Juventus presente

I biancocelesti sono a un punto dalla Juventus, vittoriosa 2-0 sul Brescia pur senza Ronaldo.

Dybala und Matuidi zaubern – Juve schlägt Brescia

Dybala und Matuidi zaubern – Juve schlägt Brescia

Juventus Turin wird seiner Favoritenrolle gegen Abstiegskandidat Brescia gerecht und gewinnt ohne Cristiano Ronaldo mit 2:0. Paulo Dybalas Führungstor ist herrlich, die Aktion des Tages gelingt aber Blaise Matuidi mit seinem Assist bei Cuadrados 2:0.

16.02.2020

Altri risultati 

Cagliari- Napoli: 0-1

Sampdoria-Fiorentina: 1-5

Sassuolo-Parma: 0-1

Udinese-Verona 0-0

Atalanta-Roma: 2-1

Bologna-Genova: 0-3

Lecce-Spal: 2-1

Milan-Torino: stasera alle 20:45

Tornare alla home pageTorna agli sport