FC Lugano Renzetti: «Sarebbe saggio vendere»

SwissTXT

6.12.2019 - 15:59

Il presidente Renzetti potrebbe prestoi lasciare il testimone a qualcun altro.
Il presidente Renzetti potrebbe prestoi lasciare il testimone a qualcun altro.
Keystone

Près Renzetti ha di nuovo ammesso di "dover" vendere il suo amato FC Lugano.

A 24 ore dalla sfida di Super League a Neuchatel contro lo Xamax, il presidente Angelo Renzetti è tornato sulla questione della cessione del Lugano.

«Le trattative si stanno sviluppando, ma non c'è nulla di definitivo. Sono comunque fiducioso che si possa arrivare ad una soluzione, perché questa è la mia volontà. Ciò mi dà fiducia, come pure la serietà degli imprenditori».

«Io voglio tenermi il Lugano, ma non le sue rogne - ha poi proseguito il presidente ai microfoni dei colleghi della RSI - il sentimento mi direbbe di continuare, ma la ragione me lo impedisce. Dopo 9 anni c'è un po' di saturazione. Su praticamente 500 partite, non me ne sono persa una».

Renzetti ha poi voluto commentare l'attuale situazione in campionato della compagine bianconera. «Malgrado i 19 punti, nostro record, in realtà sono un po' rammaricato. Questo poiché ci siamo arrivati in malo modo, con una partenza bellissima seguita da risultati molto scricchiolanti».

«Adesso stiamo facendo risultati con addirittura mezza squadra infortunata. Nel complesso è un peccato, perché resto convinto che avremmo potuto fare qualcosa in più, con meno patemi d'animo e accontentando maggiormente i tifosi», ha poi concluso il patron.

SwissTXT

Tornare alla home pageTorna agli sport