-A causa del cartellino rosso ricevuto allo scadere del ritorno dei quarti di Champions League contro il Real Madrid e della condotta tenuta al termine della sfida, la UEFA ha aperto una procedura disciplinare nei confronti del portiere della Juventus Gianluigi Buffon.
Il 40enne aveva pesantemente contestato l'operato dell'arbitro Michael Oliver. -Dopo aver rinnovato il contratto al 35enne Franck Ribéry, il Bayern Monaco ha comunicato di aver prolungato di un'ulteriore stagione anche il 34enne Arjen Robben. Pure l'esterno Rafinha (32 anni) ha rinnovato sino al 2019.
Verso i Mondiali, Michel Aebischer sulle critiche a Xhaka, le doppie aquile e il Qatar
Le critiche di Xhaka dopo il pareggio per 1 a 1 nel test contro l'Australia sono state appropriate, afferma Michel Aebischer. Allo stesso tempo, sottolinea che l'umore della squadra è ancora buono. E cosa dice del Qatar, primo avversario della Nati?
08.06.2026
Embolo raggiunge la Nazionale e Yakin lo accoglie con un abbraccio
06.06.2026
Mehmedi: «La Svizzera può arrivare in semifinale»
Verso i Mondiali, Michel Aebischer sulle critiche a Xhaka, le doppie aquile e il Qatar
Embolo raggiunge la Nazionale e Yakin lo accoglie con un abbraccio