Cavani al Manchester United - Shaqiri bloccato a Liverpool

fon

5.10.2020

Cavani ad un passo dallo United.
Getty - Blue

Tutti gli affari più interessanti dell'ultima giornata di calciomercato.

Douglas Costa in Bundesliga

Douglas Costa torna in prestito al Bayern Monaco. La Juventus ha infatti inviato in Germania con la formula del prestito il 30enne brasiliano che aveva già vestito i colori bianco-rossi fra il 2015 e 2017.

Douglas Costa torna al Bayern.
Jetty

Callejon a Firenze

Callejon rimane in Italia.
Getty

Secondo la Gazzetta dello Sport l'ex Napoli José Callejon dovrebbe firmare nelle prossime ore per la Fiorentina. Il 33enne spagnolo sostituirà Federico Chiesa in procinto di passare alla Juventus.

Choupo-Moting lascia il PSG per il Bayern Monaco

Eric Maxim Choupo-Motingha firmato un biennale con il Bayern Monaco. Svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il PSG l'attaccante cresciuto ad Amburgo, ma che gioca con la nazionale camerunense, ha deciso di tornare nella Bundesliga.

Theo Walcotto verso un prestito al suo club formatore

Walcott torna dove ha iniziato la carriera?
Getty

Stando a Sky Sport il centrocampista dell'Everton Theo Walcott sarebbe ad un passo da un ritorno a Southampton, nel club in cui è cresciuto prima di passare all'Arsenal all'età di 16 anni nel gennaio del 2006. Per il 31enne si tratterebbe di un prestito della durata di una stagione.

Sorpresa: Gerard Deulofeu andrà all'Udinese

Gerard Deulofeu torna in Serie A.
Getty

Colpaccio dei friulani. Dopo le voci di mercato che vedevano l'attaccante del Watford Gerard Deulofeu trasferirsi alla Fiorentina o al Milan il giornalista italiano Gianluca Di Marzio ha confermato che lo spagnolo vestirà invece molto probabilmente la maglia dell'Udinese.

Chiesa alla Juventus, in corso le visite mediche

Chiesa giocherà per la Vecchia Signora.
Getty

Federico Chiesa vestirà la maglia della Juventus. Stando alla Gazzetta dello Sport il centrocampista della Nazionale italiana starebbe già effettuando le visite mediche in un ospedale di Firenze prima di poter firmare il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora. Secondo i media italiani per la cessione del capitano la Fiorentina incasserà 50 milioni di Euro più bonus.

Cavani e Telles allo United

Cavani allo United.
Getty

L'attaccante del PSG, ex Napoli, Edison Cavani e il difensore brasiliano del Porto Alex Telles giocheranno per il Manchester United. Secondo i media britannici i due calciatori sarebbero attualmente al centro sportivo dei Red Devils per effettuare le visite mediche e firmare i loro rispettivi contratti.

Shaqiri dovrebbe rimanere a Liverpool

Shaqiri dovrebbe rimanere sulle sponde della Merseyside.
Getty

Stando a David Lynch, giornalista del quotidiano Evening Standard, Xherdan Shaqiri non cambierà squadra. Le indiscrezioni degli ultimi giorni, che volevano il nazionale elvetico sul piede di partenza, si stanno dunque rivelando infondate.

Amad Traoré verso Manchester

Amad Traore è corteggiato dai Red Devils.
Getty

Il Manchetser United starebbe in procinto di portare in Inghilterra il giovane talento dell'Atalanta Amad Traoré. Stando ad un giornalista del «The Sun» i Red Devils vorrebbero assolutamente portare il 18enne di belle speranze in Inghilterra. Ad un passo dal Parma il futuro dell'attaccante nerazzurro sembra ora disegnarsi in Premier League. Sempre stando al quotidiano britannico se la società mancuniana non riuscirà a concludere il trasferimento in quest'ultima giornata di calciomercato, sarebbe già pronta un'offerta per il prossimo mese di gennaio, quando la finestra di mercato riaprirà.

Mohamed Simakan al Milan?

Mohamed Simakan vestirà in rossonero?
Getty

Stando alla Gazzetta dello Sport il Milan starebbe trattando con lo Strasburgo per il difensore Mohamed Simakan. I rossoneri avrebbero offerto 20 milioni di Euro alla società francese per portare il 20enne a Milano. Sempre stando al quotidiano sportivo italiano la società avrebbe già trovato un intesa col giocatore.

Tornare alla home pageTorna agli sport