Secondo numerosi media, un'offerta clamorosa starebbe attirando Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Uno stipendio mai visto prima...
Dopo varie speculazioni sulla superstar portoghese, che prima lo vedevano in procinto di andare in Baviera, in seguito a Roma per ricongiungersi con Mourinho e poi anche al PSG per formare una coppia da favola assieme a Lionel Messi, questa volta sembrerebbe essergli arrivata una proposta "indecente" dall'Arabia Saudita. Al momento non si conosce ancora il nome del club che sarebbe disposto a compiere un'autentica follia per portare CR7 alla propria corte.
Come hanno riferito all'unanimità le emittenti CNN Portugal, TVI e il quotidiano sportivo spagnolo «As», si tratterebbe di un'offerta con annesso un contratto valido per due stagioni. Attualmente Ronaldo è ancora un giocatore del Manchester United a tutti gli effetti, visto che è ancora sotto contratto con i Red Devils fino alla fine del mese di giugno del prossimo anno.
L'offerta proveniente dell'Arabia Saudita prevede una tassa di trasferimento di 30 milioni di euro, che verranno versati al club di Manchester. 20 milioni di euro andrebbero agli agenti coinvolti nel trasferimento.
Se la star lusitana dovesse decidere ci abbandonare i sogni di gloria in Europa, dove sembrava che volesse giocare per almeno un'ultima stagione per cercare di vincere un trofeo prestigioso, per abbracciare l'Arabia Saudita il suo conto in banca esploderebbe.
Secondo i media europei in Arabia Saudita Ronaldo guadagnerebbe 125 milioni di euro a stagione. A conti fatti, se il 37enne deciderà di partire e disputare due stagioni nella penisola arabica, si garantirà un quarto di miliardo. Cosa deciderà di fare CR7?