Dopo due anni di calvario l'ex dei Gunners torna 'a casa' Et voilà, ecco a voi Santi Cazorla!

bfi

12.8.2018

Cazorla presentato ai tifosi.
Cazorla presentato ai tifosi.
Twitter

L'ex centrocampista dell'Arsenal è tornato a casa con un gioco di magia. 

Il 33enne Santi Cazorla, dopo 6 anni trascorsi alla corte dell'Arsenal, torna in Spagna al Villareal, dove aveva inziato. Cazorla ha trascorso gli ultimi due anni lontano dai campi da gioco, in quanto ha dovuto subire diverse operazione al tendine d'Achille rischiando addirittura l'amputazione del piede. 

Il Villarreal, che crede ancora in lui, gli ha riservato una festa di ritorno con tanto di trucco di magia - vedi video sotto-, degna di un stella di prima grandezza. 

«È un giorno veramente speciale per me - ha commentato Cazorla dopo essere apparso dalla nebbia - perchè ritorno nel luogo che io reputo casa mia». 

Il centrocampista ha già collezionato 241 presenze con la maglia del Villareal, prima di passare al Malaga e in seguito prendere la via di Londra, dove con i Gunners ha giocato 129 partite mettendo a segno 25 reti.

«Sarò eternamente grato al Villareal per avermi sostenuto incondizionatamente - ha detto un emozionato Cazorla davanti ad un folto pubblico di tifosi accorsi per la presentazione ufficiale - specialmente negli ultimi due anni che sono stati molto difficili per me. Mi hanno tenuto aperte le porte, e per questo motivo, credo che sia un club da prendere come esempio per come gestire le relazioni anche quando ci sono dei momenti di difficoltà». 

Tornare alla home page