A Monaco i parigini si sono imposti per 3-2 trascinati dal solito Mbappé, autore di una doppietta. Nonostante il Bayern abbia avuto in mano il pallino del gioco per lungo tempo, il PSG si è dimostrato tremendamente efficace . Il Chelsea invece ha fatto un passo deciso verso le semifinali imponendosi contro il Porto con due reti di scarto.
Non ha deluso le aspettative l'attesissimo quarto di finale di Champions League tra Bayern e PSG. Nel match d'andata a Monaco i francesi sono usciti vincitori col punteggio di 3-2.
Partiti fortissimi, gli uomini di Pochettino si sono portati sul 2-0 già nei primi 30 minuti com Mbappé e Marquinhos.
Flick ha effettuato due cambi già nel primo tempo ed è riuscito a riequilibrare la contesa con Choupo-Moting e Müller. Ancora Mbappé ha però portato ai suoi un pesante successo.
Nell'altra partita della serata europea il Chelsea si è imposto sul Porto, la compagine che ha eliminato la Juventus di Cristiano Ronaldo agli ottavi.
Le reti che hanno composto il 2-0 finale sono state messe a segno dal giovane centrocampista Mount, che al 32esimo ha sfruttato un assist al bacio dell'italiano Jorginho, e dal difensore Chilwell a sei minuti dal 90esimo.