Incapaci di imporsi su uno United tutt'altro che irresistibile i giallorossi sono fuori anche dall'Europa League. La Juve vince di misura contro il Malmö e si prende il primo posto del Gruppo, mentre il Barcellona sonoramente sconfitto a Monaco deve accontentarsi dell'Europa League. Tutte le Highlights della serata.
Lo Young Boys è fuori da tutto: la squadra svizzera, costretta a vincere per sperare almeno di disputare l'Europa League, ha pareggiato con il Manchester United (1-1). Chiude all'ultimo posto il Gruppo F di Champions, con soli 5 punti.
Gli inglesi sono passati in vantaggio al nono minuto con Greenwood e i bernesi hanno risposto al 42esimo con Rieder.
La decisione riguardo all'altra qualificata per gli ottavi di finale - oltre alla squadra di Rangnick - cadrà giovedì. A causa delle forti nevicate a Bergamo la partita tra Atalanta e Villarreal è stata rinviata.
La Juve chiude al primo posto, Barcellona fuori
Sarà il Benfica nel Gruppo E ad accompagnare il Bayern negli ottavi di Champions League. I portoghesi sono risaliti al secondo posto grazie al 2-0 sulla Dinamo Kiev e alla sconfitta a Monaco del Barcellona (3-0). I catalani disputeranno l'Europa League.
Nel Gruppo G Lille e Salisburgo hanno confermato i loro primi due ranghi. Okafor ha dato la vittoria agli austriaci sul Siviglia (1-0). Nel 3-1 dei francesi a Wolfsburg, gol di Steffen.
La lotta per il primo posto nel Gruppo H ha visto prevalere la Juventus sul Chelsea. Gli italiani hanno battuto in casa il Malmö per 1-0, mentre il Chelsea ha pareggiato per 3-3 con lo Zenit.
Le altre Highlights della serata
Live-Ticker: tutti gli episodi salienti
-
Liveticker
-
Liveticker finito
-
Al 66esimo occasionissima per l'YB! Maceiras non trova però la porta.
-
Al 59esimo intervento provvidenziale di Faivre che blocca un tiro pericolosissimo di Elanga! All'Old Trafford si rimane sull'1-1.
-
A Salisburgo i padroni di casa si portano in vantaggio grazie ad una rete dell'attaccante elvetico Okafor!
-
Pareggio dello Young Boys! Con un fantastico tiro Rieder trafigge Henderson a tre minuti dal 45esimo.
-
A Manchester al 34esimo Mata va vicinissimo al raddoppio! Lustenberger salva i bernesi.
-
A Bergamo invece la partita fra Atalanta e Villarreal è stata rinviata a causa della neve. Il match dovrebbe essere recuperato domani pomeriggio.
-
Al nono minuto passano i padroni di casa con Greenwood!
-
Le formazioni di Manchester United - Young Boys
-
Le formazioni di Atalanta - Villarreal
-
Le Highlight delle partite delle 18:45
-
Benvenuti nel Live-Ticker di questa serata di Champions League 😊