Con una prestazione maiuscola l'Atalanta si è imposta sul campo del Liverpool per 2-0, mentre a San Siro l'Inter ha steccato il big match contro il Real Madrid. Tutti i risultati e video della serata di Champions.
L'Atalanta ha ritrovato Ilicic e pure se stessa. Grazie a un gol dello sloveno e a uno di Gosens, i bergamaschi hanno vendicato il 5-0 subito in casa dal Liverpool andando a espugnare Anfield per 2-0 in Champions League.
I Reds restano al comando del Gruppo D, ma con soli 2 punti di vantaggio sulla squadra di Gasperini e sugli olandesi dell'Ajax, vittoriosi questa sera per 3-1 sul Midtjylland, appaiati a quota 7.
Hanno staccato il biglietto per gli ottavi il Bayern Monaco e il Manchester City. I campioni d'Europa hanno battuto 3-1 il Salisburgo, mentre gli inglesi hanno sbancato 1-0 il campo dell'Olympiacos Pireo.
Inter messa in riga dal Real Madrid
Gli ottavi di Champions League sono sempre più lontani per l'Inter. Battuti a San Siro per 2-0 dal Real Madrid, i nerazzurri chiudono al momento il Gruppo B con soli 2 punti in 4 giornate.
La squadra di Conte ha compromesso la sfida già nel primo tempo: sotto 1-0 per il rigore di Hazard in avvio, gli italiani sono rimasti in 10 alla mezz'ora per il doppio giallo per proteste a Vidal, che reclamava un rigore.
In vetta al girone c'è il Gladbach con 8 punti. Sospinto dai gol degli elvetici Elvedi (incornata) ed Embolo (rovesciata), il Borussia ha rifilato un perentorio 4-0 allo Shakhtar.