«Uno shock per tutti» Sébastien Haller soffre di un cancro

Swisstxt

19.7.2022 - 09:06

Sébastien Haller
Sébastien Haller
Getty

Il nuovo compagno di squadra di Manuel Akanji al Borussia Dortmund ha scoperto di avere un tumore dopo essersi sentito male in allenamento.

Ingaggiato per sostituire Erling Haaland dopo una grandissima stagione all'Ajax, l'attaccante del Borussia Dortmund Sébastien Haller soffre di un cancro ai testicoli.

Il 28enne ivoriano, che ha sentito un malessere dopo una sessione di allenamento lunedì mattina, ha lasciato il ritiro di Bad Ragaz, dove i tedeschi stanno preparando la nuova stagione.

Una volta giunto in Germania si sottoporrà a ulteriori accertamenti in un centro specializzato.

«Uno shock per tutti»

«Haller non stava bene dopo l'allenamento di lunedì mattina - ha spiegato lo stesso club sul sito ufficiale -  nel corso di esami medici è stato scoperto un tumore ai testicoli».

«Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato - ha detto il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl - questa notizia è stata uno shock non solo pee Haller, ma per tutti noi».

«L'intera famiglia del Dortmund augura a Sébastien una completa guarigione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile».