I due svizzeri stanno attraversando un periodo decisamente diverso: Seferovic va a gonfie vele, Lichtsteiner è criticato pesantemente.
Mentre Haris Seferovic sta attraversando un periodo d'oro a Lisbona con la maglia del Benfica, per lui sono già 14 le reti segnate in stagione, terzo nella classifica dei cannonieri della Primiera Liga con 11 reti, per l'ex nazionale Stephan Lichtsteiner invece, le cose a Londra non vanno così bene.
L'ex difensore della Juventus, da agosto al soldo dell'Arsenal, è stato pesantemente criticato a più riprese, l'ultima delle quali ieri, in occasione del match tra i suoi Gunners e il Manchester City, vinto dai Cityzens per 3-1.
In studio per l'emittente britannica Sky Sports c'era l'ex giocatrice dell'Arsenal Alex Scott (140 presenze con la nazionale inglese femminile) che ha aspramente criticato l'ex capitano della nazionale rossocrociata.
"Lichtsteiner è da tutte le parti - ha detto l'ex giocatrice - ma non sa come chiudere un giocatore. Lui e Iwobi sono stati portati in giro per tutto il match dagli attaccanti del City."